Del Piero: "Sono felice per De Rossi, è un ragazzo eccezionale. Non mi sorprende la sua conoscenza calcistica"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Alessandro Del Piero ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche di Daniele De Rossi. Sorpreso da De Rossi? "Sì e no. Ho fatto parte del corso da allenatore con Daniele, che io sto finendo ora, e non mi sorprendono il suo atteggiamento, la sua conoscenza calcistica, il suo modo di porsi, la sua energia. Sorprendono un filo i risultati, ma se poi guardi alla rosa della Roma è ottima. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Daniele lo conosco da anni, fui tra i primi a strappargli la promessa che sarebbe diventato allenatore della Roma. Non mi stupisco di questo, sono felice di come parla, di come pensa, di come coinvolge e delle idee che ha. (RomaNews)

"Gli allenatori che mi piacciono? De Rossi e De Zerbi. Daniele lo conosco da anni, fui tra i primi a strappargli la promessa che sarebbe diventato allenatore della Roma. (Il Romanista)

Sembrava, quella dei Friedkin, la classica mossa della disperazione, il feticcio da regalare alla plebe inferocita per l’addio dell’amatissimo sciamano caduto in disgrazia. Perché tra un’occhiata ai social sull’ipad e un orecchio alla radio, sorseggiando il caffè, c’è anche spazio finalmente per godersi quanto fatto. (ilmessaggero.it)

Adani racconta: "De Rossi alla Roma? Sono stato tra i primi a strappargli quella promessa" - Roma news

Proprio come faceva in campo. In giacca e cravatta. (Calciomercato.com)

A caratteri cubitali, scrive Piero Torri su la Repubblica. Ma prima in mattinata l'annunciato rinnovo contrattuale di De Rossi invocato da settimane da una tifoseria straordinaria poi impreziosito dalla qualificazione, strameritata da parte di una squadra che ha giocato con la testa, il cuore, la pelle, l'anima. (ForzaRoma.info)

Dopo la stretta di mano che ha sancito giovedì la conferma a lungo attesa di Daniele De Rossi, Dan e Ryan Friedkin incontreranno l’allenatore nei prossimi giorni per discutere del progetto tecnico da proiettare nel futuro e del nuovo contratto. (Calcio e Finanza)