Renzi: nel ddl di riforma c'è la delega sul canone

FIRSTonline INTERNO

Roma, 27 mar. (askanews) - Nel ddl di riforma della Rai "c'è l'idea di riflettere sul modello del canone, per semplificarlo e combattere l'evasione". Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi, al termine del Cdm, spiegando che "c'è una delega su questo". (FIRSTonline)

Su altre testate

Il consiglio di amministrazione della Rai sarà composto da 7 membri, dovrà nominare l'amministratore delegato che resterà in carica per 3 anni. (Adnkronos)

La Rai e' una materia in cui decidera' il Parlamento: se vuol votare" il nuovo Cda a luglio "con la Gasparri vota con la Gasparri. (Il Messaggero)

Fonti Ue parlano di segnali incoraggianti ma la riunione dei ministri economici, che dovrebbe autorizzare il primo esborso di 1,9 miliardi, si allontana.. (La Repubblica)

ROMA, 27 MAR -"Non vogliamo fare decreti legge a iosa, li facciamo solo nelle condizioni previste dalla Costituzione. Dipende dal ... (Brescia Oggi)

La Rai e' una materia in cui decidera' ilParlamento: se vuol votare” il nuovo Cda a luglio “con laGasparri vota con la Gasparri. (euronews)

Il Consiglio dei ministri, al termine di una riunione durata circa due ore, ha dato il via libera ieri pomeriggio al ddl di riforma della governance della Rai. (ilgiornaleditalia)