Microsoft, Ue contro Windows 10: "Allarme privacy nella raccolta dei dati"

L' organismo comunitario, noto per le sue prese di posizione in difesa dei netizen del Vecchio Continente, si è dichiarato ancora "preoccupato" in merito al livello di protezione dei dati degli utenti offerto da Windows 10. La major release del sistema ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri media

Lo scorso anno, infatti, Microsoft aveva comunicato in un post sul proprio blog ufficiale le intenzioni di realizzare due nuovi aggiornamenti importanti per Windows 10. (AlgheroNewsGroup)

Ancora problemi di privacy per Windows 10. La compagnia ha così collaborato con le autorità nazionali per introdurre le nuove misure, necessarie per non compromettere la privacy degli utenti. (Molisedoc.com)

Durante l'evento Microsoft Ignite tenutosi recentemente in Australia, Microsoft ha confermato i propri piani per il rilascio di un altro major update di Windows 10 durante il corso del 2017. (CataniaTopNews)

Secondo le indiscrezioni trapelate fino ad oggi, sappiamo che Windows 10 Creators Update dovrebbe venire distribuito nel mese di aprile, ma non c'è ancora la conferma definitiva da parte di Microsoft. (PostGenovaOnline)

Microsoft non placa le preoccupazioni europee sulla privacy. (CorCom)

Ancora indicizzate pagine con contenuti associati alla ragazza.. (La Repubblica)