Fontane violate | Turista nella Fontana di Trevi come Anita Ekberg

Una donna bionda è entrata nella vasca tra l'incredulità dei turisti. A riprenderla un utente facebook che ha rilanciato il video sui social. A fermarla un vigile che l'ha fatta uscire dalla fontana. Carlo Testimona. 19 luglio 2016 15:10. Condivisioni ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Una misteriosa donna ha evocato la celebre scena della "Dolce Vita" camminando dentro la fontana romana proprio come l'attrice Anita Ekberg nel film di Federico Fellini. (Rosa Rossa)

Ma a Roma in queste ore i residenti ed i turisti sono rimasti a bocca aperta dopo che una donna, una 64-enne inglese di origini tedesche, si è immersa nella vasca quasi a simulare 'La dolce vita', il film con Anita Ekberg e Marcello Mastroianni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

di anni 64 che, dopo essere entrata nella vasca centrale della Fontana di Trevi, ha iniziato a ... (PPN - Prima Pagina News)

Un addetto al decoro della città, infatti, ogni giorno e al di fuori dell’orario lavorativo, pulisce la Fontana di Monteoliveto dai cumuli di sporcizia lasciati lì dai ragazzini, gli incivili di domani, ai... (Vesuviolive.it)

Vestita di bianco, folta chioma bionda sciolta sulle spalle, si è immersa nella Fontana di Trevi, lanciando baci a una folla di turisti meravigliati. (Adnkronos)

E il video finisce sui social. Bionda, capelli all'indietro e lancia baci ai turisti mentre si immerge nelle acque di Fontana di Trevi, a Roma. (Gazzetta di Parma)