Gli ultimi articoli della notizia

Esplosione a Nairobi di ieri: è una bomba, 38 feriti

La polizia kenyota ha verificato che all'origine della deflagrazione avvenuta ieri nel cuoredi Nairobi, durante l'ora della pausa per il pranzo, non c'è un "guasto elettrico" ma proprio una bomba (Prima Pagina News - 29 maggio 2012)

Esplosione a Nairobi, ipotesi di terrorismo

È di almeno 33 feriti, cinque dei quali in gravi condizioni, il bilancio della violentissima esplosione che il 28 maggio, all'ora di pranzo, ha squassato un centro commerciale nel centro di Nairobi. Il primo ministro Raila Odinga ha parlato apertamente ... (Lettera43 - 29 maggio 2012)

Kenya, corto circuito provoca esplosione a Nairobi: 28 feriti ...

Nairobi - (Adnkronos/Ign) - Lo scoppio nel centro della capitale. Distrutta una serie di stand espositivi davanti all'università sull'avenue Moi. Smentite le notizie di un attentato e della morte di una persona Nairobi, 28 mag. (LiberoQuotidiano.it - 29 maggio 2012)

Esplosione Nairobi, indagini in corso

Dopo l'esplosione le indagini, infatti, sono arrivati alcuni esperti di esplosivi dagli USA per far luce su ciò che è successo ieri a Nairobi. Gli esperti hanno affiancato cos' le autorità di polizia locale. Le indagini stanno così proseguendo anche se ... (Italiaglobale.it - 29 maggio 2012)

Kenya, esplosione a Nairobi: esperti da Usa per le indagini

Esperti di esplosivi provenienti dagli Stati Uniti sono arrivati a Nairobi per affiancare le autorità locali nelle indagini sull'esplosione di ieri della bomba in un edificio al centro della capitale. Gli esperti, dalle prime ore di questa mattina, ... (L'UNICO - 29 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....