sabato 22/04/17 22:27 - ultimo aggiornamento: sabato 22/04/17 22:31

RSI.ch Informazione ESTERI

Le tre persone trovate a Unterseen gravemente ferite e poi decedute hanno origini napoletane. Lo riferisce la Berner Zeitung, specificando che la coppia è deceduta sul posto, in un appartamento di una palazzina, mentre il fratello della donna ha ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Quando alle 5,15 di ieri un cittadino di Interlaken, nella regione svizzera dell'Oberland, ha segnalato alla polizia una furiosa lite condominiale, in pochi potevano immaginare un epilogo così drammatico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Morti marito, moglie ed il fratello di quest'ultima. 23 aprile 2017 14:59. (Today)

Alle 5 circa di ieri qualcuno ha composto il numero di emergenza della polizia di Interlaken, un paesino di circa di 6mila abitanti ubicato nella regione dell'Oberland ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Il Fondo nazionale svizzero ha deciso di sostenere il progetto di ricerca dell'Istituto di medicina sociale e del Centro di studi clinici dell'Università di Berna con 720'000 franchi. (RSI.ch Informazione)

La coppia ... I coniugi sono morti subito dopo, nonostante i soccorsi. (CiociariaReport24)

La pattuglia accorsa ha trovato nell'abitazione tre persone con gravi lesioni. La polizia svizzera ha tenuto a precisare ... (Il Ponente)