Allattamento materno e pediatra: un rapporto difficile

Oggi Scienza INTERNO

GRAVIDANZA E DINTORNI – La notizia è fresca di cronaca: 12 pediatri, per lo più di area toscana, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, insieme a 5 informatori scientifici e a un dirigente di un’azienda di alimenti per l’infanzia, con l’accusa di corruzione. In cambio di qualche regalo più o meno... (Oggi Scienza)

Su altri media

I carabinieri del Nas di Livorno hanno condotto un'inchiesta che ha portato all'arresto di una dozzina di pediatri, cinque informatori scientifici e di un dirigente d'azienda con l'accusa comune di corruzione. (Universy.it)

Così 12 pediatri sono stati messi arrestati (arresti domiciliari) questa ... (tofood - Declinazioni attorno al cibo)

Noi diamo la nostra piena ... FIRENZE. (Versiliatoday.it)

- Un giro di mazzette per centinaia di migliaia di euro utilizzati per pagare i 'regali' ai medici:smartphone, computer, condizionatori, televisori e viaggi in rinomate mete turistiche: Sharm el Sheik, India, Stati Uniti, Parigi, Londra, Istanbul ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A pediatri, tra i quali due primari e a 5 informatori scientifici accusati di corruzione, i carabinieri dei Nas hanno comunicato le ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari. (La Perfetta Letizia)

LA SPEZIA - C'è anche il dottor Stefano Parmigiani, 57 anni, direttore della struttura complessa di Pediatria e Neonatologia dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia tra gli arrestati nell'ambito dell'operazione dei I Carabinieri dei NAS di Livorno che ha portato ... (Primocanale)