Miss America, la miss coi tatuaggi scalza i taboo ma non trionfa

il Giornale ESTERI

Theresa Vail ha sfilato senza nascondere un grande tatuaggio sul fianco. Guardia nazionale, spara e tira con l'arco. Ma a trionfare a Miss America è stata un'altra: la prima miss di origini indiane. Luisa De Montis - Lun, 16/09/2013 - 13:29. È una piccola ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In libreria "Il cuore selvatico del ginepro", romanzo d'esordio della scrittrice sarda Vanessa Roggeri... (Cultura e Culture)

Nina Davuluri, aspirante dottoressa di 24 anni, ha vinto il titolo ieri ... (Zazoom Blog)

Per far spazio ad allevamenti di bestiame che producono carne per il mercato europeo, vengono abbattute le foreste in cui abitano gli ultimi gruppi di Indiani incontattati sopravvissuti in Paraguay. (Prima Pagina News )

Monza - il nervianese Danilo Goffi non ha centrato l'obiettivo tanto sognato – la vittoria assoluta, e ha corso circa 30 secondi più lento di quanto aveva stabilito, ma la gamba c'è ed è buona... (AsseSempione.info)

(ASCA) - Roma, 16 set - Per la prima volta nella storia del concorso, la palma di Miss America e' stata attribuita a una ragazza di origine indiane. (Agenzia di Stampa Asca)

Adesso ci sono bambini a casa possono identificarsi”. Roma – 16 settembre 2013 - Quest'anno la più bella degli Stati Uniti si chiama Nina Davuluri ... (Stranieri in Italia)