Israele, ex premier Olmert condannato per corruzione

L'Unità ESTERI

Gerusalemme, 31 mar. (LaPresse/AP) - L'ex primo ministro di Israele Ehud Olmert è stato condannato per corruzione dal tribunale distrettuale di Tel Aviv per fatti risalenti a prima che diventasse premier, quando era ancora sindaco di Gerusalemme e ministro ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

Il 31 marzo l'ex Premier israeliano Ehud Olmert è stato condannato al crimine di bastarelle, questa sentenza ha fatto sì che Olmert il primo ex premier colpevole nella storia israeliana. (Radio Cina Internazionale)

L'accusa nasce dalle indagini su una serie di operazioni immobiliari compiute quando Olmert era sindaco di Gerusalemme, tra il 1993 e il 2003. (euronews)

Israele: Olmert colpevole, rischia 10 anni di carcere (La Repubblica)

Al termine di un vicenda durata due anni e che ha scosso il Paese, il tribunale di Tel Aviv, presieduto ... (Lettera43)

11:40 (ANSA) - TEL AVIV - L'ex premier israeliano Ehud Olmert è stato riconosciuto colpevole di corruzione avvenuta con un versamento di 500mila shekel (100mila euro) al fratello Yossi per facilitare il controverso progetto edilizio di Holyland a ... (Corriere della Sera)

L'ex leader del partito Kadima è stato condannato per aver ricevuto «mazzette» in due distinti casi, uno dei quali legati alla costruzione a Gerusalemme del ... (DiariodelWeb.it)