“Così i miei figli mi rispondono sempre”

Ammettiamolo. Quelle telefonate che arrivano puntualmente nel momento meno opportuno della giornata sono un vero tormento. «Cosa fai? Dove sei? Esci?». Mettiamoci nei panni di chi compone il numero. Di solito sono genitori preoccupati e che devono ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Figli di tutto il mondo siete avvisati se siete tra quelli che tendono a ignorare le chiamate dei vostri genitori, la app studiata da una diabolica mamma del Texas vi renderà la vita difficile. (businessandtech.com)

Da oggi, infatti, è possibile scaricare “Ignore no more”, un'applicazione inventata da una mamma texana, Sharon Standifird, che blocca totalmente il cellulare di chi ... (Palermomania.it)

L'app in questione offre ai genitori la possibilità di bloccare lo smartphone del proprio figlio, che potrà così telefonare ... (Italiaglobale.it)

Con una nuova applicazione nata nel cuore del Texas, tutti i figli che non rispondono alle numerose telefonate delle mamme sul cellulare subiranno la stessa punizione: il blocco del ... (Wakeupnews)

Quante volte vi è capitato di chiamare vostro figlio e non ricevere risposta? D'ora in poi potrete “punirlo” ogni volta che fa finta di non sentire il cellulare. Genitori di adolescenti, questa app è per voi. (La Voce di Maruggio)

Tutte le mamme saranno grate a Sharon Standifird, a sua volta mamma, che ha creato ... (Notizie In Diretta)