Adobe compra video per addestrare la sua AI | Bloomberg

Adobe è al momento interessata in soggetti umani che svolgono compiti e attività o manifestano emozioni molto basilari, come rispettivamente camminare e gioia o rabbia, oppure umani che interagiscono in vari modi con oggetti quotidiani come smartphone o attrezzi da palestra, stando a quanto riporta Bloomberg. Naturalmente è proibito inviare materiale protetto da copyright, e non è ammessa neanche la nudità. (HDblog)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Il quartiere Parella di Torino si arricchisce di 750 nuove piantine grazie all’intervento di forestazione realizzato con il sostegno di Arca Fondi Sgr in partnership con il Gruppo Bper, nell’ambito del progetto Arca Oxygen Plus, e in sinergia con la Città di Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo ha sostenuto Giulio Cupini, Partner Ad Maiora e Co-founder Deliverti, intervenendo all’appuntamento di Adnkronos Q&A ‘Le nuove strade della sostenibilità’ presso il Palazzo dell’Informazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stumbleupon “Per esperienza diretta – sostiene De Biase – sottolineo che ogni paziente viene seguito con un approccio psico-sociale che integra aspetti tecnici, sanitari e psicologici, al fine di valorizzare le sue abilità e puntare sulle stesse per fargli raggiungere il massimo livello di autonomia possibile. (Corriere di Lamezia)

Per questo ci siamo attivati fin da subito quali interlocutori importanti dello sviluppo dell’eolico offshore e dell’associazione Aero per partecipare a questa trasformazione e non essere invece soggetti passivi, ma protagonisti. (PesceInRete)

Dal punto di vista del tempo infatti il comunicato diffuso da Adobe rimane davvero molto vago, e parla di “quest’anno”. Ancora una volta quindi, come abbiamo già visto di recente con Sora e con LATTE3D le aziende annunciano le nuove funzionalità prima di renderle disponibili. (Grafigata!)

Il primo giorno di fiera prevede una conferenza, seguita da presentazioni e tavole rotonde presso l’auditorium dello stand, che sarà dedicato ogni giorno a un tema diverso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)