L'Italia del basket pesca bene: Tunisia e Croazia nel preolimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

A luglio il mini-girone al PalaAlpitour di Torino. Ma a fare paura agli azzurri di Ettore Messina è la Grecia, probabile avversaria sulla strada per Rio. Evitate Francia e Turchia. Guarda anche. Leggi anche. 26/01/2016. mirco melloni. L'urna di Ginevra ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il 5 luglio ci sarà Italia-Croazia ... Nell'altro girone ci sarà Grecia-Iran. (Corriere dello Sport.it)

Italbasket, ultimo treno per Rio (La Repubblica)

Nell'altro girone ci sarà Grecia-Iran. ROMA – Italia-Tunisia aprirà il Preolimpico del PalaAlpitour di Torino: il 4 luglio gli azzurri affronteranno la squadra del centro di 2.17 dei Dallas Mavericks, Salah Mejri. (Tuttosport)

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Croazia e Tunisia saranno le avversarie dell'Italia in uno dei due mini-gironi del torneo preolimpico di basket che si disputerà a Torino dal 4 al 9 luglio. Nell'altro mini-girone giocheranno Grecia, Messico e Iran. (Tuttosport)

L'Italia, che ospiterà in casa a Torino uno dei tre tornei preolimpici che daranno accesso ai Giochi Olimpici troverà nel suo girone B la ... ​GINEVRA - Ultimo treno per Rio de Janeiro. (Leggo.it)

E' sempre così: non si è mai troppo soddisfatti alla fine di un sorteggio. L'Italia, paese ospitante di uno dei tre Preolimpici, è stata estratta nel gironcino con Tunisia e Croazia, mentre nell'altro gruppo ... (Gazzetta di Parma)