SÌ O NO ALL'INDIPENDENZA: LA SCOZIA È SPACCATA A METÀ

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo Trentino ESTERI

A due giorni dal verdetto finale del 18 settembre, il mondo vede una Scozia divisa a metà tra il voto di un sì o di un no. Il referendum chiama a raccolta quasi cinque milioni di scozzesi per l'indipendenza del paese, proprio 700 anni dopo averla già ottenuta ... (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Essere o non essere nel Regno Unito, questo è il dilemma cui gli scozzesi risponderanno sì o no questo giovedì. I maggiori timori riguardano il potenziale impatto ... (euronews)

Giovedì dovrebbe aver luogo l'atteso referendum per l'indipendenza scozzese ed i sondaggi propendono per un furioso testa a testa. Vedremo come finirà. (AgoraVox Italia)

Dopo il richiamo del premier Cameron che ha fatto appello alla famiglia del Regno Unito “per favore non fate a pezzi questa famiglia di nazioni”, la vera novità è la scesa in ... (Avanti!)

17 Settembre 2014. Sconfitta politica dei socialisti inglesi. (Lettera43)

Lo sapeva il premio Nobel per l'Economia Amartya Sen. Ma noi tendiamo a dimenticarcene un po' troppo spesso. (Il quotidiano Italiano)

Appello di Cameron alla Scozia: "Se ve ne andate è per sempre" -Redazione- "L'indipendenza della Scozia non sarà una separazione ma un doloroso ... (Articolotre)