Restyling Franchi, Commisso: "L'unica cosa certa è che la Fiorentina avrà meno ricavi e più costi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, nella sua intervista rilasciata ai canali ufficiali del club viola, ha parlato anche dei tanti problemi che ci sono intorno al restyling del Franchi: "Noi r (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione, e presidente dell’Odg Toscana, Giampaolo Marchini ha avuto modo di dire la sua sulla situazione attorno allo stadio Franchi, dopo le parole di questo pomeriggio del presidente Commisso. (fiorentinanews.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

La Nazione racconta che le prime scintille tra Comune di Firenze e Fiorentina per quanto riguarda il restyling dello stadio Franchi erano già arrivate giovedì in tribuna mentre i viola affrontavano il Bruges. (Firenze Viola)

La Fiorentina ha vissuto un vero e proprio dramma dopo la scomparsa di Joe Barone, con il club viola che è dovuto ripartire senza il cardine della società. Nella sua intervista ai canali ufficiali del club il presidente Rocco Commisso ha parlato anche di come sta andando il lavoro dopo la riorganizzazione che si è resa necessaria: "Come mi aspettavo. (TUTTO mercato WEB)

Ogni volta che viene tirata in ballo la questione Artemio Franchi da queste parti, e cioè in una città dove la Fiorentina è grossomodo il companatico della quotidianità, i nervi, in un verso o nell’altro, scattano subito sull’attenti. (LA NAZIONE)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)