Gascoigne torna in campo: l'offerta è di un tassista

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Paul Gascoigne torna in campo a 47 anni. A dare l'opportunità all'ex campione inglese è l'Abbey, club di Bournemouth che gioca in Sunday League, termine associato a quelle federazioni amatoriali che giocano le proprie partite di domenica, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

BOURNEMOUTH (Gbr) - Che potesse davvero tornare a giocare a 47 anni e con il carico di una vita dissennata alle spalle era sembrato quasi uno scherzo, dopo che un tabloid inglese aveva diffuso la notizia dell'ingaggio di Paul Gascoigne da parte del club ... (TicinOnline.ch)

La partita contro l'alcol Paul ... Leggi anche. (La Stampa)

E invece poche ore dopo aver accettato l'invito a vestire la maglia dell'Abbey, club amatoriale della quarta divisione inglese, la grande gloria ... (Calcio Fanpage)

Che potesse davvero tornare a giocare a 47 anni e con il carico di una vita dissennata alle spalle era sembrato quasi uno scherzo, dopo che un tabloid inglese aveva diffuso la notizia dell'ingaggio di Paul Gascoigne da parte del club amatoriale dell'Abbey, ... (Sportevai.it)

Le prodezze in campo di Gascoigne (La Repubblica)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo dell‘Honved, Fabio Cordella, ha confermato la trattativa per portare Alessandro Del Piero in Ungheria: “Sì , Da 15-20 giorni stiamo parlando con Stefano, il fratello-agente di Alessandro. (JuveNews24)