Tokyo chiude debole in un panorama asiatico a due velocità

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Chiusura fiacca per la borsa di Tokyo, che viene rallentata dai titoli dei grandi esportatori, che hanno risentito di un recupero dello yen, dopo il deludente rapporto sul mercato del lavoro americani. L'indice Nikkei ha terminato in calo dello 0,59% ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il trader inglese accusato dell’omicidio di due prostitute sarà sottoposto a visite specialistiche per due settimane (Corriere della Sera)

Oggi, all'apertura delle Borse, quella Nipponica esordisce con un netto calo, con il Nikkei che ha ceduto lo 0,59% scendendo a 16780 punti, soprattutto per il ribasso dei titoli delle società esportatrici, come Nippon Telegraph & Telephone Corp che ha ceduto ... (iMutui)

(Teleborsa) - Finalmente le borse di Hong Kong e Shanghai uniscono le forze, gettando le basi per la creazione di un maxi polo borsistico di “matrice cinese” in grado di far concorrenza alla borsa di Tokyo, sino ad oggi leader negli scambi in Asia. (Il Messaggero)

Hong Kong +1,8%, le autorità hanno dato il via a... MILANO (WSI) - Partenza sottotono per Piazza Affari, con l'indice benchmark Ftse Mib che apre in lieve calo -0,15% circa, per poi virare in territorio ... (Wall Street Italia)

Hong Kong +1,8%, le autorità hanno dato il via a... Euro in crescita oltre $1,24, dollaro rimane sotto pressione. (Wall Street Italia)

Alle 9:35 ora di Hong Kong la borsa ... (Dailyforex.com)