A2A: entra al 51% in Linea Group

Focus ECONOMIA

Milano, 12 gen. - (AdnKronos) - A2A entra nel capitale di Linea Group Holding con una quota del 51%. I soci di Lgh hanno accettato l'offerta di una partnership industriale di A2A, percorso iniziato lo scorso giugno con la sottoscrizione di una lettera ... (Focus)

Se ne è parlato anche su altri media

L'anticipazione del sì dei soci di LGH alla multiutility lombarda aveva innervosito il titolo in Borsa nella giornata di ieri. (Teleborsa) - A2A rileva il controllo di Linea Group, nota anche come LGH, entrando nel capitale con una quota del 51%. (Il Messaggero)

Dopo la lettera d’intenti i soci di Linea Group Holding accettano l’offerta vincolante per dare il via alla partnership industriale con A2A. (TendenzaMercati)

“L’accettazione da parte dei soci di LGH dell’offerta di A2a è molto positiva e permette la realizzazione di un’operazione fondamentale per A2a, per il nostro territorio e per dare ai cittadini di un area vasta servizi sempre più di qualità. (La Prima Pagina)

Rivitalizzare l’economia attraverso l’investimento di capitali privati; contribuire allo sviluppo del territorio con un modello di crescita alternativo che vede in prima linea manager e professionisti pronti a capitalizzare esperienza e conoscenza; risollevare le sorti delle piccole imprese oggi... (La Prima Pagina)

Il senatore Enrico Cappelletti, del Movimento 5 Stelle, ci scrive a proposito dell’acquisto della concessione dell’autostrada Brescia-Padova da parte di una società spagnola… ***... (Vicenzareport)

La partnership tra A2A e LGH va ufficialmente in porto. (Brescia Oggi)