Ara Project: lo smartphone modulare di Google in uscita nel 2017

Ara, lo smartphone modulare promosso da Google, potrebbe finalmente vedere la luce nel 2017: il modello che si potrà comporre e personalizzare con moduli aggiuntivi ad aggancio magnetico, potrebbe essere consegnato agli sviluppatori nell'ultimo quarto ... (Tecnocino)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo due anni lo smartphone modulare tanto voluto da Google prende finalmente forma. Nel 2017, quindi, potremo avere... (Tecno Gadget)

Svelata al Google I/O 2016, questa partnership offrirà ai consumatori audio di elevata qualità e tutte le funzionalità di cui... (Elettroradio Informazione)

Alla fine del 2016 invece è prevista una versione “developer” dedicata agli sviluppatori. Il colosso di Mountain View lascia trapelare che lo smartphone modulare sbarcherà sul mercato il prossimo anno. (NextMe)

La divisione Storage Peripherals di Toshiba ha annunciato l’ampliamento della famiglia X300, HDD premium da 3,5” a elevate prestazioni, con un modello da 8 TB, che risponde alle esigenze di performance e di data storage per utenti che usano applicazioni potenti, graphic designer e videogiocatori che vogliono... (Notebook Italia)

Ecco come sarà e come funzionerà in realtà. Durante la terza giornata della conferenza I/O 2016, Google ha annunciato che il suo primo smartphone modulare, Project Ara, verrà commercializzato entro il 2017. (Fidelity News)

Project Ara consente di inter-cambiare i moduli per inserire ... (Molisedoc.com)