Con “Hungry hearts” Costanzo racconta una storia d'ossessione

VENEZIA. Secondo film italiano in concorso al Lido, secondo successo. E tema drammatico, in linea con questa edizione della Mostra: una riflessione sul tema dell'amore materno confuso e spinto alle estreme conseguenze. È “Hungry hearts”, di Saverio ... (La Citta di Salerno)

Su altri giornali

Foto La Biennale di Venezia. Saverio Costanzo, Adam Driver e Alba Rohrwacher: regista e protagonisti di Hungry Hearts. (Amica)

Quinta giornata ad alti e bassi alla Mostra del cinema di Venezia. Hungry Hearts ... (DaringToDo.com)

rural festival: un weekend dedicato alla biodiversità agricola (ParmaToday)

BioShock è uno dei migliori sparatutto in soggettiva di tutti i tempi ed è proprio di questo gioco che Games World Italia ha deciso di parlarvi oggi, presentandovi la propria personalissima recensione. (Games World)

Hungry Hearts 2 Saverio Costanzo torna dietro la macchina da presa per Hungry Hearts, una macchina da presa invasiva, curiosa, che si muove con particolare attenzione in un piccolo appartamento newyorkese in cui vivono Mina e Jude. (Cinefilos.it)

Saverio Costanzo è il regista del secondo film italiano in concorso a Venezia: “Hungry Hearts” ispirato al romanzo “Il bambino indaco” di Marco Franzoso. (Spettacoli News)