Playoff Nba, perdono Datome e Belinelli

La Nuova Sardegna SPORT

Inizia con una doppia sconfitta l'avventura di Gigi Datome e Marco Belinelli nei playoff Nba. A Cleveland i Cavaliers di Lebron James battono 113-100 i Boston Celtics in gara 1. Datome ha debuttato... 21 aprile 2015. Inizia con una doppia sconfitta l'avventura ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Difesa fortissima per i ... Ecco i quintetti: Boston in campo con Smart, Bradley Turner, Bass e Zeller; Cleveland con Smith, Mozgov, James, Irving e Love. (Basketnet.it)

Qualche difficoltà di troppo per Cleveland su Boston: gara combattuta con i padroni di casa in testa fino alla fine, determinata dai 30 punti di un ispirato Kyrie Irving. ROMA – Nella notte del 20 aprile si è conclusa la prima giornata dei Playoff Nba. (Blitz quotidiano)

Nessuna sorpresa, tutto fila liscio: nella notte si sono giocate 4 gare valide per il primo turno dei playoff NBA e tutte sono andate secondo pronostico, con le squadre che giocavano in casa che si sono portate tutte avanti 1-0 nelle serie. (Blog di Sport)

Playoff Nba: Irving ruba la scena, gara 1 ai Cavs. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page ... (SportCafè24.com)

Boston ci prova, resta in partita fino alla fine, ma LeBron gli chiude la porta con 15 punti segnati nel solo ultimo quarto. I Cavaliers superano i Celtics 99-91 con 30 punti di LeBron James (9 rimbalzi e 7 assist). (DiariodelWeb.it)

Il nome di Pallacanestro Biella è stato tirato in ballo l'altra notte da Flavio Tranquillo, storico telecronista di SkySport per il basket Nba in occasione di gara1 della serie tra Cleveland ... (La Provincia di Biella)