La Polizia di Stato chiude per dieci giorni il Caos Club

Bologna 2000 INTERNO

La Polizia di Stato, a seguito dell’attività amministrativa svolta dal Corpo di Polizia Municipale di Bologna, ha chiuso il Caos Club ubicato a Bologna in via Zanardi. Il decreto, a firma del Questore della Provincia di Bologna, Vincenzo Stingone, è stato notificato al Presidente del circolo privato nella... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri, 2 Febbraio, una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione Terre di Castelli è intervenuta alle ore 15.00 su segnalazione dei Carabinieri – impossibilitati ad intervenire – per un cittadino tunisino presumibilmente ubriaco (e risultato poi positivo al test con un valore di 2.4 g/l) che creava... (Bologna 2000)

Sabato 31 Gennaio alle ore 11, presso la sede del corpo della Polizia municipale di Sona, alla presenza dell’Amministrazione, del servizio SOS e della Pro Loco è stato consegnato un defibrillatore mobile. (Verona Oggi)

Da quanto si apprende, in città sarebbe attiva un'organizzazione dedita alla frode informatica e manomissione ... (BolognaToday)

Proseguono i controlli della Polizia municipale per la sicurezza dei pedoni ed il mantenimento di atteggiamenti e comportamenti corretti alla guida, sia rispetto a ciò che prevede il Codice della strada, sia con riferimento alla prevenzione (Verona Oggi)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine: via Basso (Verona Oggi)

Il Questore ha ordinato la chiusura del circolo di via Zanardi per vendita di alcool a minori e inagibilità del locale. (BolognaToday)