Il Torino Pride ha querelato Silvana De Mari: «Siamo stanchi di continuare a subire»

Gayburg INTERNO

«Siamo stanchi di continuare a subire senza mai poter reagire. E per questo, difronte alla incredibile volgarità e all'odio sprigionato dagli scritti e dalle parole di Silvana De Mari, crediamo sia arrivato il momento di dare mandato al nostro legale ... (Gayburg)

Se ne è parlato anche su altri media

La clausola…Continua a... (La Prima Pagina)

Febbraio è il mese più corto dell’anno, ma anche il più ricco di eventi. Infatti è il periodo delle Fashion Week e con esse tutti gli eventi mondani associati, poi c’è San Valentino e qui non si discute per quella sera i nostri capelli dovranno essere al top! E infine il Carnevale, il cui travestimento non... (Bigodino.it)

Gli squadristi dell'odio stanno conducendo un gioco molto sporco. Decontestualizzano san Paolo pur di suggerire che i gay meritino la morte, riscrivendo la Costituzione in una chiave in cui ... (Gayburg)

Il 3 febbraio sono tutti invitati, grandi e piccini per la preparazione del Carnevale libero. Una lunga notte di festa dedicata alla Polpetta! Dove? A Napoli. (Vesuviolive.it)

Il Coordinamento Torino Pride ha dato mandato all'avvocato Nicolò Ferraris di procedere legalmente contro Silvana De Mari, la dottoressa che nei giorni scorsi ha più volte rilasciato dichiarazioni contro tutti i gay accusando i movimenti Glbt di voler ... (Quotidiano Piemontese)

In sostanza lei sostiene che non esiste e che i gay siano persone asessuate e omoerotiche. Silvana De Mari, medico e scrittrice, autore di decine di libri fantasy, nel ciclone per alcune affermazioni contro l'omosessualità. (Aleteia IT)