Donna picchiata violentemente dal compagno di fronte ai suoi cinque figli

AlgheroNewsGroup SALUTE

Nel corso della giornata di ieri, giovedì 5 gennaio 2017, un 38 enne di nazionalità macedone ha iniziato a scagliare alcune suppellettili contro i 5 figli in zona Tor di Valle. La donna ha schivato la bottiglia ed ha provato a rifugiarsi nella roulotte ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il miglior marcatore della ... (LaprovinciadelSulcis)

Incidente a San Giorgio a Cremano nel Napoletano. Nella centralissima via Gianturco, all’angolo con via Pittore, è esplosa una campagna per la raccolta del vetro. L’esplosione ha travolto una donna che stava buttando delle bottiglie. (La Prima Pagina)

Come riporta Il Mattino, una signora ha gettato una bottiglia di vetro in una campana, posta in via Gianturco all’angolo con via Pittore, ed è praticamente esplosa facendo sbalzare la donna a... (Vesuviolive.it)

Il problema di cui vogliamo occuparci qui è un altro: cosa fare quando la crema pasticcera impazzisce? Sì, anche la crema... Se andate dai nostri amici di iFood ne trovate diverse, qui ve ne linko una. (Bigodino.it)

San Giorgio a Cremano. Si rinnova l’appuntamento con la Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, da anni vicino ad AISM con la concessione del proprio patrocinio alle campagne lasciti, e... (Vesuviolive.it)

Quando lo ha visto lanciare oggetti contro i bambini, Mariana (nome di fantasia) non è riuscita a trattenersi: si è mezza in mezzo, per proteggere i suoi cinque figli dall'aggressività incontenibile del compagno, R. (CataniaLiveNews)