Beyoncè conduce le nomination per gli Mtv Video Music Awards

Londra (Regno Unito), 18 lug. (LaPresse/AP) - E' Beyoncè la regina degli Mtv Video Music Awards. Con otto nomination la cantante è in testa per l'edizione di quest'anno, seguita, con sette candidature, da Eminem e Iggy Azalea, quest'ultima candidata ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

JAM ha lanciato su MTV il suo nuovo spot tv, curato dall’agenzia newyorkese Woods Witt Dealy & Sons. Lo spot, della durata di 15 secondi, prevede una pianificazione di un mese con oltre 170 passaggi a rotazione in diverse fasce orarie. (Elettroradio Informazione)

La nota conduttrice televisiva, Paola Perego, protagonista di un episodio che testimonia ancora una volta quanto i napoletani siano persone civili ed oneste. (Vesuviolive.it)

Xena principessa guerriera ora se la dovrà vedere con i misteri e le missioni dello S.H.I.E.L.D. (Movieplayer.it)

In fermento per l’avvicinarsi dell’uscita di Guardians of the Galaxy, in cui interpreta l’arboreo Groot, e sollevato dall’annuncio di fine riprese di Fast & Furious 7 (qui l’annuncio), Vin Diesel è già pronto a immergersi in tanti nuovi progetti, due dei quali sono in cantiere da anni, senza però minarne la... (Mister Movie)

Nuovi contenuti dal prossimo film delle tartarughe mutanti! TARTARUGHE NINJA Poster Ufficiale, un nuovo Trailer e tutti i Character Posters! 40secondi a cura di Giulia Zigiotti (40secondi.com)

Il Campionato del Mondo in versione «Shaolin Soccer» (Corriere della Sera)