L’auto elettrica più venduta in Europa quest’anno? Renault Zoe batte Tesla Model 3

Corriere della Sera ECONOMIA

Discorso diverso per la Model 3, spaziosa berlina che si presta a coprire le lunghe distanze tipiche degli Stati Uniti.

A sottrarle il primato è stata infatti la Renault Zoe, che sulla scia del suo ultimo restyling è stata capace di registrare quasi 38 mila unità distribuite.

Sorpresa nel mondo delle auto elettriche: nei primi sei mesi del 2020 la Tesla Model 3 non è stata la vettura più venduta del settore in Europa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sen… -. Ultime Notizie dalla rete : Germania Esce Esce di strada usando lo schermo di una Tesla, patente sospesa: ''È un dispositivo elettronico'' - Quattroruote. (Zazoom Blog)

“ Uno dei mercati in cui Tesla pone la maggior parte delle sue ambizioni è la Cina, per la quale Musk ha passato parole di convenienza: “Ci sono molte persone intelligenti e laboriose in Cina, l’etica del lavoro è completamente diversa da quella degli Stati Uniti dove l’atteggiamento è sbagliato“. (DicoNews)

Leggi anche – Tesla Model 3, viaggia in Autopilot e prende a calci il display – Video. Tesla progetta la rivoluzione. Sarebbe una vera e propria rivoluzione. Tesla sta pensando di aprire il proprio software ad altre case in licenza, per arrivare più velocemente a un mondo migliore. (AutoMotoriNews)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io. This commenting section is created and maintained by a third party, and imported onto this page. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Esquire Italia)

In particolare, il nuovo software permetterà di regolare i sistemi di ventilazione per le componenti interne del veicolo, attivandole solo quando necessario. Tesla: aggiornamento software per aumentare l'autonomia. (Ecoblog.it)

Restate connessi per scoprire tutte le ultime novità a riguardo. La pagina twitter di Elon Musk, ormai, è diventata una fonte di notizie sorprendenti sulla sua figura e sul marchio Tesla. (Tecnoandroid)