WizzAir lancia tre nuove rotte da Milano Malpensa verso il Sud

varesenews.it ECONOMIA

Le tre nuove destinazioni Wizzair sui collegamenti nazionali si aggiungono a Palermo e Catania, oltre appunto a Bari.

E a proposito di Puglia, «Bari sempre da metà dicembre aumenterà da sette a undici frequenze settimanali».

Da Milano Malpensa a Napoli, Brindisi, Lamezia Terme: sono le tre nuove rotte annunciate oggi dalla compagnia low-cost WizzAir.

Una robusta iniezione di rotte (e frequenze, cioè voli settimanali) da Malpensa verso il Sud Italia (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

L’arrivo del vettore ungherese arricchisce l’offerta delle destinazioni operate dall’aeroporto di Lamezia Terme e dimostra come la domanda di voli nazionali continui ad essere un segmento su cui puntare nei prossimi mesi”. (Stretto web)

"È inevitabile - ha aggiunto - che WizzAir si concentri su questi voli, abbiamo 6 rotte domestiche per il momento focalizzate sul Sud Italia, non c'è dubbio che cercheremo altre rotte nazionali". Milano - Wizz Air, ha annunciato oggi la nuova rotta da Milano Malpensa a Lamezia Terme a partire da dicembre 2020. (Il Lametino)

editato in: da. La compagnia aerea Wizz Air ha appena annunciato l’incremento dei voli nazionali con sette nuove rotte che collegano alcune città italiane tra loro. Bellissima, romantica e città ricca di cultura, non solo offre siti di epoca romana e medievale, ma anche moderni e più contemporanei. (SiViaggia)

A livello nazionale, altri tre nuovi collegamenti saranno attivati da Milano Malpensa per Napoli, Brindisi, Lamezia Terme e una nuova rotta che collega Catania con Verona, a partire da Dicembre 2020. Wizz Air sceglie l'aeroporto di Bari per la sua terza base in Italia (BariToday)

Wizz Air ci aiuta a mantenere in piedi il sogno del viaggio». malpensa wizz air napoli brindisi lamezia – MALPENSA24 (malpensa24.it)

«Noi non guardiamo alla tariffa base, ma alla spesa totale del viaggiatore», spiega al Corriere Váradi, l’ad di Wizz Air. Wizz Air si supera: con appena 2 euro di tariffa (anche se promozionale) finisce in rosso per quasi 50 euro. (Corriere della Sera)