Cittadini UE in GB temono per la Brexit. 100 mila richieste di residenza

eMutuo.it ESTERI

A marzo è previsto l'avvio delle trattative per l'uscita effettiva della Gran Bretagna dall'UE, come sancito dal referendum popolare. Sono molti gli scenari possibili, le condizioni che potrebbero concretizzarsi a seguito delle trattative. E' già in ... (eMutuo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Brexit deve essere una “situazione win-win” dalla quale Gran Bretagna e Unione europea dovranno uscire più forti. Lo ha detto l'ambasciatore britannico a Roma, Jill Morris, nel forum che si è tenuto nella redazione dell'Ansa. (Il Secolo d'Italia)

«I negoziati per la Brexit dureranno meno di due anni», sono le prime parole di Michel Barnier, capo negoziatore per la Commissione Ue nella sua prima uscita pubblica. «Se Theresa May notificherà l'articolo 50 a ... (Il Secolo d'Italia)

Mentre da più parti si invoca un rapido avvio dei negoziati per Leggi tutto L'articolo Brexit, negoziati conclusi entro ottobre 2018 sembra essere il primo su... A dirlo Unione Europea e Regno Unito. (Esteri Blog)

ROMA – Michel Barnier, capo negoziatore per la Brexit, ha detto stamani a Bruxelles in conferenza stampa che un primo accordo con Londra sarà concluso a ottobre 2018. (Dire)

L'esecutivo ha ... (Gazzetta di Parma)

Nella sua prima uscita pubblica il capo negoziatore della Ue ... (Rai News)