Napoli. Rapina a mano armata in un centro medico: rubati settemila euro

Vesuvio Live SALUTE

Una rapina a mano armata si è compiuta ieri sera ai danni di un centro medico. Come riporta Il Mattino, il colpo è avvenuto alle ore 19,45 circa all'interno dello studio medico “Medicenter” di via San Giacomo dei Capri al Vomero. Tre uomini coperti in ... (Vesuvio Live)

La notizia riportata su altri giornali

I poliziotti hanno condotto i tre ... (LaProvinciaNotizie)

Tre giovani, che ... Diffuso dalla Polizia di Stato il video della rapina perpetrata ad una tabaccheria di viale Michelangelo a Napoli nella mattinata di mercoledì 16 novembre. (road2sportNews)

Il 6 dicembre arriverà Bakery & Love in via Bernini, terzo punto vendita - dopo Frattamaggiore e Caserta - che il giovane imprenditore Mauro Caiazza ha voluto creare ispirandosi ai sapori americani. Colazioni con cupcake, pancake, ... (NapoliToday)

Gli agenti hanno colto i tre uomini in flagranza di reato mentre tenevano in ostaggio ... (CiociariaReport24)

30 novembre 2016. Dopo aver portato a termine il colpo, si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. (Diario Partenopeo)

A quella manifestazione, insieme a tantissime persone, tra le quali molte autorità cittadine, c'ero anch'io con mia moglie e mai avrei ... ... (politicamentecorretto.com)