Anticorruzione, sì alla nuova legge

Corriere Alpi INTERNO

La Camera vara il provvedimento a più di due anni dalla presentazione del ddl. Ritorna il reato di falso in bilancio di Nicola Corda. 22 maggio 2015. Il ministro della Giustizia Andrea... Il ministro della Giustizia Andrea Orlando. ROMA. Ci sono voluti due anni e ... (Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Governo mantiene gli impegni». «Corrotti e corruttori tradiscono il Paese. (Il Mattino)

Ma in realtà è l'Italia che torna ad essere la ... (askanews) - Con l'approvazione del ddl anti-corruzione "siamo di fronte ad una svolta oggettiva che potremmo cercare di rivendicare noi come governo: avevamo promesso e abbiamo mantenuto. (askanews)

Al provvedimento, che inasprisce le pene per i reati di corruzione, ... (askanews) - Via libera definitivo dall'aula della Camera al ddl anticorruzione (280 sì, 53 no e 11), dopo l'ok del Senato giunto il primo aprile. (Altalex)

Il testo è stato approvato a Montecitorio con 280 voti a favore, 53 contrari e 11 astenuti. Il ddl, approvato in via definitiva e senza modifiche rispetto ... (Lettera43)

La Camera ieri ha risposto con un colpo d'ala e in una giornata ha ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Contro hanno votato M5S e Fi, astenuta la Lega. Cantone soddisfatto: «Il ddl è quanto di meglio possibile» Alla Camera arriva il via libera definitivo al ddl anticorruzione. (Momento-sera)