Da simbolo della lotta allo stalking a carnefice: ecco cosa ha fatto la Miss

Vesuvio Live ECONOMIA

Rosaria Aprea. Era diventata simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Rosaria Aprea di Macerata Campania, finalista al concorso di Miss Italia, modella e con diverse apparizioni televisive, da vittima di stalking è diventata carnefice. Si ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni si è tornato a parlare di lei dopo che la donna è stata raggiunta da un'ordinanza di ... (Mondo TiVu)

MACERATA CAMPANIA - Da vittima a carnefice. La giovane modella di Macerata Campania che nel 2013 ... (Corriere Adriatico)

Rosaria Aprea, la miss picchiata dall'ex fidanzata divenuta poi simbolo della lotta alla violenza contro le donne, è stata denunciata per stalking. (Mainfatti.it)

Negli ultimi anni si è imposto un nuovo parametro per la scelta del corso di laurea in cui iscriversi: il valore dell'ateneo. Nel panorama siciliano, che vede le [...] (Balarm.it)

Emanata un’ordinanza restrittiva che vieta a Rosaria Aprea di avvicinarsi... Infatti, la giovane 23enne avrebbe tentato di investirlo, ma lei si difende, sostenendo che la verità è un’altra. (Notizie - Guidone.it)

Nel 2013 era diventata il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Ora la miss Rosaria Aprea è stata denunciata per stalking: avrebbe tentato di investire un uomo con cui aveva avuto una relazione. (LetteraDonna)