Conte, rimettiamo tutte le deleghe in Regione Puglia

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Stiamo leggendo pagine di politica che sono anche di cronaca giudiziaria che fanno tremare i polsi. Non combattiamo solo Meloni e soci, non facciamo sconti nemmeno a chi è nel nostro campo. Vogliamo dare una fortissima scossa, è il momento di fare pulizia e tabula rasa. Dobbiamo estirpare la cattiva politica. Rinunciamo al nostro ruolo di governo, rimettiamo tutte le deleghe" nella Regione Puglia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Stiamo leggendo pagine di politica che sono anche di cronaca giudiziaria che fanno tremare i polsi. Sono vicende da noi lontanissime. Non facciamo sconti al centrodestra e a Giorgia Meloni e alle forze che operano all’interno del nostro campo politico. (LAPRESSE)

"Stiamo leggendo pagine di politica che sono anche di cronaca giudiziaria che fanno tremare i polsi. Non combattiamo solo Meloni e soci, non facciamo sconti nemmeno a chi è nel nostro campo. (quotidianodipuglia.it)

Il presidente del M5S in conferenza stampa: "Rinunciamo agli incarichi pur di cambiare le cose" (LAPRESSE)

Michele Laforgia non fa passi indietro. Ma uno di lato: rimette la sua candidatura alla Convenzione e al Movimento 5 Stelle. Non esce di scena: attenderà il responso della coalizione di centrosinistra. (La Repubblica)

Puglia, Conte annuncia: "Il M5s lascia la giunta regionale di Emiliano" In conferenza stampa a Bari, il presidente del Movimento Cinque stelle, Giuseppe Conte, ha spiegato: "Non combattiamo solo Meloni e soci, non facciamo sconti nemmeno a chi è nel nostro campo. (Repubblica TV)

Grottaglie Next, la coalizione che rappresenta la maggioranza politica del Comune di Grottaglie, ribadisce con fermezza la propria unità e dedizione al progresso della città. (Tarantini Time Quotidiano)