Milan, ecco chi si nasconde dietro la cordata di Richard Lee

Corriere della Sera SPORT

Il Milan guarda a Oriente. In attesa che Bee Taechaubol, rappresentante della cordata thailandese, torni in Europa come previsto nei prossimi giorni per incontrare il presidente Berlusconi, dalla Cina rimbalza il rumor riguardante l'identità del gruppo di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Pibe de oro colpisce una reporter, un cameraman e uno steward con un calcio nello stomaco dopo il match benefico in Colombia (Corriere della Sera)

Il solito Diego Armando Maradona. A Bogota il 'Pibe de Oro' ha partecipato al 'Match for Peace', segnando il rigore della vittoria con un tiro molto simile a quello con cui battè Zenga a Italia '90. (Calcio World)

In foto vediamo Villa San Martino, Arcore. Richard Lee, imprenditore cinese tra gli indiziati per l'acquisto del Milan, ha rilasciato una breve battuta sulle voci inerenti alla possibile trattativa. (Il Calcio Magazine)

Bee, Paolo Maldini ricorda ed esalta Maradona: "Un avversario incredibile, un mostro...". (GOAL )

Sarebbe l’ennesima destinataria dell’eredità politica di Silvio Berlusconi. Non si tratta di Silvia Tofanin ma di Silvia Sardone. (Rosebud Giornalismo online)

Diego Armando Maradona perde le staffe al termine della Partita della Pace giocata in Colombia, a Bogotà, rifilando un calcione ad uno steward durante il giro di campo. (GOAL )