Bremer può lasciare l’Italia? Ecco come funziona la clausola, posizione della Juventus

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Gleison Bremer a fine stagione può seriamente lasciare la Juventus. Su di lui ci sono squadre estere che sono pronte a ricoprire d’oro il difensore brasiliano con offerte monstre. Per quanto riguarda il cartellino c’è una clausola rescissoria che può essere attivata con alcune modalità. Bremer: come funziona la clausola Al momento del rinnovo col difensore brasiliano, il ds Giuntoli ha inserito una clausola rescissoria che oscilla tra 60-70 milioni di euro di cui il 10% del ricavato va riconosciuto al Torino. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altre testate

Cosa c’è di vero sulla clausola di Bremer? Qual è il vero valore? Secondo gli ultimi aggiornamenti, nel contratto di Bremer ci sarebbe una clausola rescissoria da 60-70 milioni di euro esercitabile a partire dalla stagione 2025/2026. (FantaMaster)

La clausola scatterà dalla stagione 2025/2026 e sarà tra i 60 e 70 milioni di euro (quindi qualcosa in più rispetto alle cifre uscite nelle ultimissime ore). (Firenze Viola)

TuttoNapoli.net L'ombra del Manchester United su Gleison Bremer? Ne sono convinti i media inglesi, secondo cui i Red Devils avrebbero messo nel mirino il difensore brasiliano della Juventus - un pilastro della squadra di mister Allegri -, tanto da non farsi spaventare dalla clausola rescissoria presente nel contratto del bianconero. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

La clausola rescissoria del difensore brasiliano, le cifre e come funziona. (Fanpage.it)

Il nome più caldo di oggi è quello di Gleison Bremer, con diversi quotidiani sportivi italiani che lo hanno messo in prima pagina: l’interesse del Manchester United e di altre super potenze della Premier League fanno del brasiliano un possibile partente. (CalcioMercato.it)