Roma, punto e basta

Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Il punto portato a casa (insieme al ritorno al gol di Abraham) è senza dubbio l’unica nota lieta della giornata di campionato numero trentaquattro della Roma, che strappa a fatica un pareggio sul campo del Napoli dopo una partita non all’altezza delle precedenti da parte degli uomini di De Rossi. Squadra che scende in campo molle, non sufficientemente cattiva e con la voglia di tenere i ritmi bassi in vista della partita di giovedì sera contro il Bayer (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Ma il beffardo pareggio (2-2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa. (La Repubblica)

Il Napoli, dopo avere rimontato la Roma, si lascia sfilare la vittoria (2 - 2) in un Maradona con un buon concorso di folla. E' stato un match dai due volti. (Virgilio)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo il match contro la Roma: " L'obiettivo è vincere tutti i match. Sappiamo di aver perso tante occasioni per strada, ma dobbiamo proseguire al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Il gol di Abraham e il pareggio in estrema emergenza contro il Napoli lo conferma: la Roma non si dà mai per spacciata Con De Rossi era inevitabile: la Roma è lo specchio del suo allenatore (RomaNews)

Tutti contenti o quasi, eppure l'Europa sta sfuggendo al Napoli I complimenti dopo il pari con la Roma la fotografia di una stagione dove si sono perse ambizioni (Ottopagine)

Come è andata in settimana e cosa ci ha detto il mister? Si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (Fantacalcio ®)