Obama in Alaska: "I cambiamenti climatici costituiscono la sfida del secolo"

Rai News ESTERI

01 settembre 2015 Il presidente americano Barack Obama ha avvertito da Anchorage, in Alaska, che i cambiamenti climatici costituiscono la sfida centrale del secolo. "Siamo qui per parlare di una sfida che definirà i contorni di questo secolo in una ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma tra petizioni perché anche Obama beva la sua urina ... (Vanity Fair.it)

(Rinnovabili.it) – Da una parte ci sono i continui proclami ad agire contro i cambiamenti climatici, dall'altra ci sono gli interessi economici sulla Regione Artica, che non retrocedono neppure di un millimetro ma al contrario aumentano ma mano che gli ... (Rinnovabili)

Al summit hanno preso parte leader politici provenienti da tutto il mondo, tra cui ... (GreenStyle)

Obama non ha dubbi: servono più rompighiaccio per controllare i russi nell'Artico. Il presidente degli Stati Uniti vuole maggiori garanzie in una zona dove il riscaldamento climatico sta facendo aumentare il traffico marittimo. (Dottor News)

Mari che si alzano e sommergono citta', esodi di massa e profughi in fuga, malattie, economie in crisi, modifica degli ecosistemi, incendi ... (Meteo Web)

Wwf: "La sostenibilità è il futuro dell'Artico contro il cambiamento climatico". RISORSE · Condividi su WhatsApp. (Adnkronos)