Nessuno ha usato il defibrillatore per salvare Morosini

Brescia Oggi SPORT

PESCARA Non è stato usato nessun defibrillatore per tentare di salvare la vita di Piermario Morosini. Nonostante - come ha stabilito l'esame del medico legale Cristian D'Ovidio - il giocatore sia rimasto in vita almeno una decina di minuti dopo essersi ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

E’ difficile parlare o scrivere in situazioni come questa (NapoliSport.net)

Mi diceva che la palla ha bisogno di un trattamento diverso. Sono sicura che fosse felice, il calcio e quel ... (Tuttosport)

Dalle sette del mattino, giovani e anziani di Monterosso hanno reso omaggio allo sfortunato giocatore. (La Repubblica)

Migliaia di persone da stamani mattina hanno affollato Piazzale Montello ed hanno stazionato davanti all'ingresso dello Stadio “Picchi” di Ardenza dove è stato posto (già da ieri) uno striscione dei tifosi che recita: “25, Hai lotatto fino alla fine, ... (Calcio Toscano)

Radio Vaticana - A raccontare le sue impressioni all’agenzia Fides è mons. La vita degli sfollati siriani trova speranza solo se incrocia lo sguardo tenero di Cristo, Salvatore sulla Croce”. (La Perfetta Letizia)

In migliaia allo stadio di Livorno per rendere omaggio al giocatore. Anna ha riconosciuto la salma di Piermario all'obitorio: "Sembrava sorridesse, era bellissimo". (La Gazzetta dello Sport)