Talebani, le mani su Kunduz

Altre Notizie ESTERI

La conquista dell'importante città afgana di Kunduz da parte dei Talebani nella giornata di lunedì ha rappresentato una grave umiliazione sia per il governo di Kabul sia per le forze di occupazione guidate dagli Stati Uniti. Nonostante quasi 14 anni di ... (Altre Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Intensi combattimenti sono in corso a Kunduz, nel nord dell'Afghanistan, tra le forze governative supportate dagli aerei americani e i militanti talebani che tre giorni fa hanno preso il controllo della città. (Adnkronos)

La città era finita sotto il controllo talebano, lunedì 28 Settembre. Gli scontri hanno ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Talebani Murad Ali Murad, vicecomandante delle forze armate afghane, ha comunicato oggi che le forze speciali dell'esercito, sostenute da reparti della Nato, hanno ripreso la città di Kunduz nel nord del paese, dopo che questa era stata presa nei ... (Notizie Geopolitiche)

(LaPresse/Xinhua) - Le forze di sicurezza afghane hanno ripreso il controllo di Kunduz, nel nord dell'Afghanistan, che lunedì era caduta in mano ai talebani. Lo ha annunciato il portavoce della polizia della città, Sayed ... (LaPresse)

Raid aereo Usa sulla zona di Kunduz City, nel nord dell'Afghanistan, all'indomani della conquista da parte dei Talebani della maggior parte della città. (Civonline)

ROMA Truppe Nato di nuovo in battaglia in Afghanistan. (America Oggi)