Alfa Romeo Giulia, alla fine si chiama proprio Giulia

“Non sono sicuro che la Giulia si chiamerà Giulia”, aveva detto Sergio Marchionne al Salone di Ginevra di marzo, rispondendo ai giornalisti che avevano informalmente battezzato così il nuovo modello Alfa Romeo. Con un nome che, seppure non ufficiale, ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Eccola, finalmente: la nuova Giulia è stata svelata dall'Ad di Fca Sergio Marchionne e dal capo del brand Harald Wester, con il contorno musicale di Andrea Bocelli (che ha intonato la Turandot) nel rinnovato museo Alfa Romeo di Arese di fronte a 400 ... (La Stampa)

Quale sarà il suo nome? Giulia, appunto. Grande attesa, quindi, per questo ritorno in grande stile per un marchio che,... (tecnoandroid)

festa sociale "il quadrifoglio" (ParmaToday)

17:37 ARESE (MF-DJ)--I modelli del segmento premium sono "freddi, tecnocratici, perfino noiosi ma emozioni zero, sono come celle progettate per isolarti dal mondo. (Corriere della Sera)

La Giulia lancia uno “statement” forte, con la trazione posteriore che torna realtà di grande serie, e la promessa di proiettare le vendite del marchio verso orizzonti mai ... (Quattroruote)

Nasce Pieter Paul Rubens, uno dei più grandi artisti fiamminghi. Nasce a Ginevera Jean-Jacques Rousseau, scrittore e filosofo, destinato ad influenzare profondamente il pensiero europeo, lo... (altroquotidiano.it)