Stamina, Vannoni: «Da noi nessuna pressione sulla Regione Piemonte»

Corriere della Sera SALUTE

Udienza del processo per tentata truffa. Il patron della Fondazione: «Qualcunoha spinto con i vertici regionali perché non aprissimo un centro concorrente» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Erika Marco lancia una petizione on line contro la decisione della Regione"La chiusura del reparto maxillo-facciale dell'ospedale Vittorio Emanuele (Ove) è assurda poiché frutto di una scelta scellerata che costringe migliaia di pazienti a viaggi della speranza e che provoca, al contempo, un... (Nuovo Sud)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Il Corridoio Mediterraneo vale un terzo del ... (AlessandriaNews)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Stesso materiale del telo ritrovato ... (AlessandriaNews)

Vannoni, infatti, nel 2006, domandò un finanziamento, per allestire un laboratorio e fare ... (Articolotre)

(alinews.it) – Torino, 31 ott 2014 – Si avvicina alle cure staminali da paziente. Davide Vannoni ha una paresi, e le cure somministrate da un biologo ucraino indicato da un professore delle Molinette. (Alinews)

Vannoni: "Così la Regione mi promise i soldi e poi fece marcia indietro" (La Repubblica)