Us Open: dal 2013 un giorno di pausa tra semi e finale

Tennisteen SPORT

La USTA ha annunciato che dal 2013 ci sarà un giorno di pausa per il tabellone maschile tra le semifinali e la finale. E il tetto? (Tennisteen)

Su altri giornali

A sorpresa Andy Murray sembra più preoccupato del rumore del pubblico americano che non di Federer e Djokovic: “Cercherò di passare a Flushing Meadows solo il tempo necessario, per non stancarmi troppo nel chiasso e nella confusione dello stadio”. (Tennis.it)

73 del mondo) in tre set: 6-2, 6-4, 6-1. (Businessvox)

A dispetto del punteggio rotondo, lo scozzese non ha offerto una gran prestazione, ma ha approfittato al meglio della pochezza del suo avversario. Inizia con un 6-2 6-4 6-1 a Bogomolov lo Us Open di Andy Murray. (Tennis.it)

Rock Master Festival premia i top climbers nella serata di Arco Rock Legends Consegnati ieri al Casinò di Arco (TN) il Salewa Rock Award e il La Sportiva Competition Award Due atlete conquistano i “trofei”, Anna Stöhr (AUT) e Sasha DiGiulian (USA) Al tedesco Stefan Glowacz è spettato il Climbing Ambassador by... (skinews)

Bene anche la Sharapova. Nessun problema, agli Us Open, per Federer e Murray. (Fastweb.it)

(TMNews) - Iniziano sotto la pioggia gli US Open, quarto e ultimo Grande Slam dell'anno, che vede 128 uomini e 128 donne sfidarsi sul cemento blu dei campi di Flushing Meadows, a New York. New York, 27 ago. (TM News)