Riforme: Zanda, obiettivo resta ok 8/8

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 1 AGO - "L'obiettivo resta quello" dell'approvazione del "ddl entro l'8 agosto". Lo afferma il capogruppo Pd al Senato, Luigi Zanda sottolineando come sia "importante che la discussione in Aula sia concentrata su alcuni emendamenti", per affrontare ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per le riforme c'è bisogno del contributo di ... (Il Messaggero)

Il lavoro è ripreso nell’aula del Senato in un clima tesissimo. Grasso parla delle proteste di ieri:”Il consiglio di Forse ti interessa anche: Dissidenti Pd: Grasso garantisca tutti Zanda al M5S:non ci lasciamo... (Expoitalyonline)

9,8%. 2,3%. (laPadania)

Roma, 30 luglio 2014 - Evocato da giorni, come l'arma della maggioranza contro l'ostruzionismo delle opposizioni sul ddl Boschi, il 'canguro' ieri si e' materializzato nell'aula del Senato. (Quotidiano.net)

La riforma del Senato continua a creare ostacoli. Tutto complica ulteriormente le cose e nel mirino delle critiche finisce il presidente del Senato Pietro Grasso, reo di aver... (Notizie - Guidone.it)

Ma l'unica strada per far uscire l'Italia ... Renzi: “Le riforme non sono il capriccio di un premier autoritario. (Fanpage)