Obama, l'ultima conferenza stampa: «Siamo la democrazia più forte del mondo»

Il Messaggero ESTERI

«Grazie a voi sono stato un presidente migliore». Barack Obama rende omaggio ai giornalisti che in questi otto anni lo hanno seguito giorno e notte nel corso della sua avventura presidenziale. E nella sua ultima conferenza stampa alla Casa Bianca ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La famiglia ... Il giorno del trasloco è arrivato. (Vanity Fair.it)

A 24 ore dal termine del suo secondo mandato, il presidente uscente ha annunciato quasi 60 nomine, in posizioni secondarie ma ... (il Giornale)

Se n'è andato, con un commiato e un riconoscimento del ruolo della libera stampa «che mi ha reso un presidente migliore» e che è, per la democrazia americana, ... (Panorama)

Domani, gli Stati Uniti entreranno nel futuro, nel primo mandato di Donald Trump, senza dubbio il presidente più controverso ... (Rai News)

Le celebrazioni partiranno oggi, ma è domani che Donald Trump giurerà da 45esimo presidente degli Stati Uniti. (Il Mattino)

Durante l'ultima conferenza stampa di Barack Obama alla Casa Bianca, il Presidente uscente ha voluto dare gli ultimi consigli a chi, da domani, prenderà il suo posto dietro la scrivania della sala ovale, ovvero il neo Presidente eletto Donald Trump ... (Rolling Stone Italia)