Colloquio telefonico Renzi-Hollande, Ue punti su crescita

Stadio24.com INTERNO

Oltre che con il presidente olandese, il premier Renzi ha precendemente avuto una conversazione telefonica con il presidente francese Francois Holland, che hanno avuto un buon scambio di idee sulle principali questioni riguardanti l'Ue, a partire dai ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A Roma ne sono quasi certi: la Commissione europea ha fatto sapere che darà i suoi giudizi sulle leggi di bilancio del 2016 non a fine marzo o ad aprile, ma solo a maggio, almeno un paio di... (La Stampa)

Lavorare insieme per crescita e lavoro, innovazione e rafforzamento del mercato unico, e per un'Europa meno burocratica e più efficiente, e "naturalmente" per affrontare la crisi migratoria. (Stadio24.com)

Trattoria Impero Romano, Kazernestraat, centro dell'Aja, intorno alle 20.30. (Adnkronos)

Per rilanciare la crescita e cambiare volto ad un'Europa fatta solo di austerity. Nella nuova linea dura con l'Ue, battezzata a Palazzo Chigi ... (L'Huffington Post)

(askanews) - "Un'Europa che mette al centro la crescita economica, l'innovazione, più efficienza e meno burocrazia, e la crisi migratoria": è l'obiettivo comune del presidente del Consiglio Matteo Renzi e del premie olandese Mark Rutte ... (La Prealpina)

E' di quanto hanno parlato al telefono Matteo Renzi Francois Hollande: i due leader hanno condiviso la necessità di un rilancio di un "forte impegno europeista e di ... (Corriere Quotidiano)