La bella tv di Walter Veltroni

Walter Veltroni con "Quando c'era Berlinguer", da ieri sera in molte sale cinematografiche italiane, ha scritto una pagina di "bella tv". Anzi, di di super tv. Perché quelle due ore fitte fitte fitte di immagini e parole sono, in fin dei conti, un mega montaggio di ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Nel lessico quotidiano delle persone di una certa età affiora ahimè assai spesso una parola struggente e insopportabile al medesimo tempo: ... Il commento al film di Antonio Lubrano. (il Journal)

L’auto ha superato il guard-rail e dopo un volo di 30 metri è finita nel cortile di un’abitazione, danneggiandola. Il Carabiniere,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Perché proprio Padova? Perché è la città in cui Enrico Berlinguer ha tenuto il suo ultimo comizio da segretario del partito comunista e Veltroni ha voluto ... (MondoGossip.com)

UN FILM PER I GIOVANI. Ha scelto Padova, Walter Veltroni, la città che trent'anni fa ospitò l'ultimo comizio dello storico, carismatico, segretario del Partito Comunista Italiano, per presentare il suo film documentario "Quando c'era Berlinguer". (PadovaOggi)

E' uscito ieri sugli schermi ... (Svago News)

La paura del repertorio è la questione centrale intorno a questo lavoro di Veltroni, il cui fallimento più grande è non riuscire in alcun modo a dare nelle sue due ore un'immagine, un quadro, un racconto dell'Italia che la parabola di Berlinguer attraversa e ... (Sentieri Selvaggi)