Sasso Marconi, trentenne minaccia di buttarsi da un ponte insieme alla figlia di 5 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 39 anni è rimasto per oltre due ore su un ponte insieme alla figlia di meno di 5 anni, minacciando di buttarsi di sotto. Alla fine è stato convinto dai Carabinieri a desistere e a riconsegnare la bambina. L’uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Il traffico non è stato bloccato, ma le forze dell'ordine invitavano gli automobilisti in transito a non fermarsi sul ponte per curiosare. (Molisedoc.com)

Un uomo di circa 40 anni nel pomeriggio ha minacciato di buttarsi insieme alla figlioletta di circa 4 anni. Redazione. (BolognaToday)

L'intervento dei carabinieri ha fortunatamente scongiurato il peggio. È successo a Sasso Marconi, dove un 39enne di Vergato ... (Vivere Ancona)

L'uomo, 39anni, è ... (euronews)

Immediato l'intervento di carabinieri e vigili del fuoco, allertati da alcune segnalazioni provenienti dagli automobilisti che ... Il tutto è accaduto, pare, dopo una lite in famiglia. (Rosa Rossa)

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Sasso Marconi, il 118, i Vigili del Fuoco e il sindaco di Sasso Marconi. (Rosa Rossa)