Nigeria, Vescovi hanno incontrato presidente su attacchi a fedeli

La Politica Italiana ESTERI

CITTÀ DEL VATICANO - "Siamo sconvolti e scioccati dalle due tragedie che hanno colpito la Nigeria ieri, il disastro aereo di Lagos che ha provocato la morte di 153 persone, e l'attacco contro una chiesa (pentecostale, ndr.) cristiana a Bauchi": lo ha ... (La Politica Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Un aereo con almeno 153 persone a bordo, (147 passeggeri e 6 dell'equipaggio) della compagnia nigeriana Dana Air si è schiantato ieri su un edificio a due piani in un quartiere densamente popolato di ... (la voce d'italia)

Ieri un aereo con almeno 153 persone a bordo (147 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio) della compagnia nigeriana Dana Air si è schiantato in un quartiere di Lagos, la capitale della Nigeria. (Italnews)

Un aereo della Dana Air con 153 persone a bordo è precipitato oggi su una casa di due piani in un quartiere di Lagos. S econdo l'aeronautica civile non ci sono ... (Il Punto)

(ASCA-AFP) - Lagos, 4 giu - In ''entrambi i motori'' vi era un ''guasto'': lo ha detto il capo dell'aviazione civile nigeriana, Harold Demuren, a proposito dell'incidente aereo avvenuto ieri a Lagos durante il quale hanno perso la vita 153 persone, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Tragedia in Nigeria. (Piacenza Night)

(Adnkronos/Ign) - Un aereo è precipitato oggi in Nigeria, nella regione sud occidentale di Lagos. Ci sarebbero anche vittime a terra Lagos, 3 giu. (Adnkronos/IGN)