Giovanna Sannino, Carmela di "Mare Fuori": l'arresto del padre e l'amore per Migliaccio (conosciuto sul set): «Mi ha sciolto il cuore»

Galeotto fu il set di "Mare Fuori" per Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio. Ospite a "Verissimo" l'attrice racconta come la storia d'amore nata tra un ciak e un altro l'abbia aiutata a superare un periodo di crisi. «Gaetano ha un animo antico, d'altri tempi, sembra uscito da un film dell'Ottocento», spiega Sannino che nella serie interpreta Carmela. «Mi ha conosciuta in un periodo non felice dopo che ero uscita da una storia che mi aveva raffreddata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

– foto | video Video in Evidenza X Mare Fuori, parla Artem Tkachuk: “Stavo sul marciapiede, poi…” Mare Fuori, parla Artem Tkachuk: “Stavo sul marciapiede, poi…” Giovanna Sannino, il dramma dell’attrice di Mare fuori: “Mio padre finì in carcere da innocente” – guarda UNA STORIA DIFFICILE - L’attrice napoletana racconta tutto nel salotto di Verissimo : «Mi ha conosciuta in un periodo non felice dopo che ero uscita da una storia che mi aveva raffreddata. (OGGI)

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Giovanna Sannino, attrice che interpreta il ruolo di Carmela nella serie tv Mare Fuori, ha raccontato l’adolescenza segnata dall’arresto del padre, ex sindaco di un comune in provincia di Napoli: “Ha patteggiato ma quel reato non lo ha mai commesso”. (Fanpage.it)

Riguardo l'inizio della loro storia d'amore: "Quando l'ho incontrato, non ero in un momento felice, uscivo da una storia che mi aveva cambiata, raffreddata. "Lui è un uomo gentile. Gaetano è un uomo d'altri tempi. (Mediaset Infinity)

Questo il post del programma di Canale 5 per annunciare l'ospite di oggi sabato 20 aprile. «Bellissima e carismatica, Giovanna Sannino sta conquistando il cuore del pubblico ed è pronta a raccontarsi per la prima volta a Verissimo». (ilmessaggero.it)