L'ultima di Marino: chiede il conto a chi manifesta contro i campi rom

Il Secolo d'Italia INTERNO

Manifestare contro i campi rom ha un prezzo salato. Sembra una barzelletta, ma è proprio così. Ignazio Marino continua a soffiare sul fuoco del disagio dei cittadini delle periferie alle prese con l'emergenza rom. Di fronte alla rabbia dei romani per una ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A 100 anni da quel 24 maggio 1915, data che segnò l'ingresso dell'Italia nella Grande Guerra, sulle note della "Canzone del Piave" è partita un'altra marcia, questa volta "pacifica e apolitica": quella delle periferie che vogliono "riprendersi Roma". (Romanotizie)

Sono due i nuovi appuntamenti con le iniziative “Aperitivo a lume di candela…passeggiando da ponte Garibaldi a via Rosa” e “Colazione in via Ponte Pietra…passeggiando la domenica mattina”. (Verona Oggi)

Nonostante il tempo non fosse dei migliori, la manifestazione indetta dal Caop (Coordinamento azioni operative di Ponte di Nona) contro i campi rom e l'accoglienza di altri rifugiati nella capitale si è svolta lo stesso. (Roma Capitale News)

È la richiesta che arriva da un corteo partito questa mattina a Roma, a Ponte Nona, alla periferia est della Capitale. No ai campi rom e all'accoglienza di immigrati clandestini. (Palermomania.it)

Adulti, giovani, famiglie intere con i loro bambini, perfino un disabile che si è messo alla testa del corteo. (Leggo.it)

Roma Ponte di Nona : Protesta contro i campi rom Famiglie intere con i loro bambini, adulti, giovani e anche un disabile che si è messo alla testa del corteo, tutti sostenuti da buona parte dei residenti e dagli oltre 70 ... (Zazoom Blog)