Fa pagare l'acqua al cane, è bufera

Raffica di insulti contro un bar di Treviso che ha chiesto 30 centesimi per l'acqua del cane. "Siete dei pezzenti". Un particolare scontrino emesso da un bar di Treviso, il "Signore & Signori" è finito al centro di una vera e propria bufera nelle ... (Ticino News)

Ne parlano anche altre testate

La denuncia è su Facebook con tanto di scontrino. Non si sa se sia una bufala costruita ad arte o se davvero sia successo in un bar del centro Treviso. (Bergamonews)

In questi giorni torridi tutti i padroni sono più attenti alle esigenze dei propri amici a quattro zampe, ma nel bar Signore&Signori, in piazza dei Signori, chiedere una ciotola ... (Vvox)

Quel che ha fatto balzare sulla sedia la coppia, che al tavolo aveva bevuto spritz e acqua e menta ... Dato il caldo, i due hanno pensato di chiedere un po' d'acqua per il loro cagnolino dando per scontato che nulla avrebbero dovuto. (Mondo TiVu)

Acqua Salute Siamo tutti d'accordo che l'acqua è un bene prezioso e va preservato, però quanto successo in un bar di Treviso sfiora la pantomima. (News24web)

"Scusi, potrebbe portarmi una ciotola d'acqua per il cane?". Quante volte proprietari di cani o avventori di locali hanno sentito pronunciare questa frase? La risposta, come sempre avviene, è stata cortese, e al tavolino del bar Signore e ... (Mattino Padova)

Esattamente al bar Signore & Signori, in piazza dei Signori a Treviso. Così i proprietari dell'animale hanno scoperto che a Treviso, chiedere al bar una ciotola d'acqua per il cane ha un costo. (Leonardo.it)