Mega yacht. Venus di Steve Jobs e Symphony di Bernard Arnault nel golfo di Cannigione.

Olbia ECONOMIA

Per la prima volta nei mari di Sardegna, la Venus appartenente al visionario della Apple Steve Jobs, è stata avvistata nel golfo di Cannigione. Il mega yacht, ora appartenente a alla vedova Laurene Powell Jobs, costato nel 2012, almeno nelle note ufficiali, oltre cento milioni di euro, sembrerebbe… (Olbia)

La notizia riportata su altri media

La denuncia arriva dal sindacato dei medici di medicina generale, il Fimmg, e riguarda le 45 guardie turistiche che in Sardegna a luglio e agosto fanno funzionare presidi… E anche indossare il camice bianco diventa un mestiere a rischio. (La Nuova Sardegna)

Tragedia sfiorata all'interno del carcere di Bancali, a Sassari, dove un uomo ha tentato il suicidio, ma è stato salvato in extremis da un agente penitenziario. (L'Unione Sarda.it)

Lo yacht venne varato un anno dopo la morte di Jobs: si stima che il suo costo sia stato di 100 milioni di euro. la linea essenziale e minimalista del Venus non è passata… (La Nuova Sardegna)

Non appena il Venus, la barca sognata e voluta da Steve Jobs, è comparsa nel golfo di Cannigione. (Gallura Oggi)

leggi anche: Elicottero cade nelle acque davanti all'isola di Gorgona Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco e gli operatori della capitaneria di porto OLBIA. (La Nuova Sardegna)

E’ la storia di un bimbo di 6 anni che ha dovuto convivere per mesi con dolori lancinanti senza che si capisse il perché. OLBIA. (La Nuova Sardegna)